iniziative nel 2015

iniziative nel 2014

• La Sagrada Familia e Gaudì. Dalle pietre al maestro

Mercoledì 12 febbraio 2014 alle ore 20,45 presso l’Auditorium Enzo Ferrari a Maranello si è svolto un incontro sul tema “La Sagrada Familia e Gaudì. Dalle pietre al maestro”, con l’intervento dell’architetto Silvio Prota dell’Associazione Amici di Gaudì.

Si è parlato della cattedrale della Sagrada Familia di Barcellona, il monumento più visitato di Spagna, e della figura di Gaudì, l’architetto che ha messo a disposizione gran parte della sua vita e del suo genio architettonico per realizzare questa opera maestosa.

L’iniziativa è organizzata dal Centro Culturale Nuovi Incontri con il patrocinio del Comune di Maranello.

Modena Today

Maranello News

Gazzetta di Modena

iniziative nel 2013

L’associazione Amici Centro Culturale Shalom di Abbiategrasso, nel percorso che ha intrapreso per l’Anno della Fede, esporrà dall’1 al 9 giugno 2013, presso la Sala Capitolare dell’Abbazia di Morimondo, la mostra dal titolo “Un luogo di bellezza: la Sagrada Familia“.

In occasione di tale evento, venerdì 7 giugno, presso il Centro Mater Misericordiae, via Piatti, Abbiategrasso (Mi), si terrà l’incontro Antonì Gaudì: L’intelligenza della fede, interverrà Silvio Prota, architetto (Associazione Amici Centro Culturale Shalom)

L'eco citta

L’Eco della città